AZIENDA

Toscana Nastri – fondata nel 1978 – realizza, trasforma ed effettua lavorazioni speciali su nastri trasportatori, cinghie di trasporto e trasmissione per i processi di lavorazione dell’industria: è il maggior rivenditore di nastri e cinghie Forbo-Siegling, leader mondiale nel settore dei nastri trasportatori.

Toscana Nastri è in grado di fornire una ampia gamma di nastri trasportatori per processi di lavorazione e nastri modulari sintetici oltre a cinghie piane ad alto rendimento, di trasporto e piegatura, cinghie e manicotti dentati per l’industria meccanica, cartaria, alimentare e chimica.

Le condizioni nelle quali nastri e cinghie vengono impiegati sono molteplici e raramente identiche tra loro, per questo motivo risulta fondamentale una corretta scelta per far funzionare al meglio la macchina / impianto: Toscana Nastri mette a disposizione la propria competenza ed esperienza acquisita in oltre 40 anni di attività per consigliarvi il prodotto più idoneo alle specifiche esigenze.

UFFICI_TOSCANA_NASTRI
Tecnici ed agenti di provata esperienza, forniture veloci e convenienti, costante collaborazione con aziende manifatturiere di primaria importanza e costruttori di impianti ci consentono di migliorare continuamente l’esperienza tecnologica.

Tutto questo, insieme ad un attento servizio di assistenza post-vendita, garantisce ad oltre 2000 Clienti il massimo utilizzo e soddisfazione dei prodotti e servizi offerti.

Nel 2006 Toscana Nastri ha aperto un’azienda con capitale proprio al 100%, a Tashkent capitale dell’Uzbekistan: Belting Rezina.

Scarica la brochure Toscana Nastri

Condizioni generali di vendita  –  Codice Etico

RICHIEDI UN PREVENTIVO O ULTERIORI INFORMAZIONI

I tecnici di Toscana Nastri sapranno proporre le soluzioni migliori

* accetto le condizioni di utilizzo sulla Privacy Policy
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

CERTIFICAZIONI

Toscana Nastri pone come obiettivo primario la piena soddisfazione dei Clienti assicurando la realizzazione di prodotti rispondenti alle specifiche richieste dei Clienti. Questo obiettivo ha indotto la Società a definire – sin dal 1998 – il Sistema di Gestione per la Qualità conforme all’attuale normativa UNI EN ISO 9001:2015. La certificazione consente di dimostrare, mediante la dichiarazione di un ente indipendente ufficialmente riconosciuto (nel nostro caso DNV) che l’azienda risponde ai requisiti della normativa di riferimento ed è in grado di assicurare costantemente per i propri prodotti e servizi il livello di qualità dichiarato. La conformità dei materiali e dei servizi forniti è garantita da apposite fasi di monitoraggio, controllo e verifica dei materiali approvvigionati, dei fornitori, delle lavorazioni ed infine nei servizi di assistenza post-vendita. Per Toscana Nastri la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 non è semplicemente un elemento distintivo per migliorare l’immagine aziendale, ma un sistema di gestione che ci guida e stimola ogni giorno ad assicurare costantemente la qualità dei nostri prodotti e servizi.

iso9001 2015

Nastri

Ampia gamma di nastri per trasportatori e per processi di lavorazione.

Cinghie

Gamma completa di cinghie piane di trasmissione potenza e cinghie dentate.

Gomma Spugna

Nastri con copertura in gomma e rulli in diversi tipi di  gomma spugna.

Lavorazioni

Ricoperture su nastri trasportatori e cinghie con molti tipi di materiale.

FORNIAMO SERVIZIO DI CONSULENZA,
POST VENDITA, ASSISTENZA E MONTAGGIO

Inviateci la vostra richiesta per il servizio di
chiusura nastri e cinghie presso la vostra sede